Al momento stai visualizzando Esame ordine del giorno n. 396 presentato dai Consiglieri Giaccone, Grimaldi e Valetti inerente a “Verifica sulle condizioni di utilizzo della linea ad Alta Velocità Torino-Milano”

Esame ordine del giorno n. 396 presentato dai Consiglieri Giaccone, Grimaldi e Valetti inerente a “Verifica sulle condizioni di utilizzo della linea ad Alta Velocità Torino-Milano”

[vc_empty_space height=”9″][/vc_column]/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3582″ img_size=”full”]

same ordine del giorno n. 396 presentato dai Consiglieri Giaccone, Grimaldi e Valetti inerente a “Verifica sulle condizioni di utilizzo della linea ad Alta Velocità Torino-Milano”

[vc_column_text]Mi ero ripromesso di non intervenire sull’argomento, ma due annotazioni al termine del dibattito mi sento di farle.